Team XKT* Index du Forum
Team XKT* Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

Tesoro Mio Italian Edition

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Team XKT* Index du Forum -> Recrutements et présentation -> Recrutement [on]
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
furlave

Masculin
Point(s): 132
Moyenne de points: 1,00

MessagePosté le: Dim 9 Juil - 15:56 (2017)    Sujet du message: Tesoro Mio Italian Edition Répondre en citant

Tesoro mio (Italian Edition)
by Roberto Olivieri
rating: ( reviews)

->->->->DOWNLOAD BOOK Tesoro mio (Italian Edition)
->->->->ONLINE BOOK Tesoro mio (Italian Edition)

"Come sappiamo dalla storia, che l'amava, era adorata, cantato da tempo immemorabile. Nell'antica Grecia, rose ornavano la sposa, il loro percorso cosparso con i vincitori, mentre tornavano dalla guerra; essi hanno dedicato agli dei, e molti templi furono circondato da splendidi giardini di rose. Durante gli scavi, gli scienziati hanno trovato una moneta su cui erano raffigurati rose. Nell'antica Roma, questo fiore casa arredata solo le persone molto ricche. Quando hanno tenuto feste, gli ospiti una pioggia di petali di rosa, e le loro teste adornati con ghirlande di rose. bagnato Ricco di bagni con acqua di rose; rose fatte di vino, vengono aggiunti agli alimenti, in diversi dolci che ancora amano l'Oriente. E poi si alzò e cominciò a crescere in altri paesi.
Secondo i dati archeologici, sorgeva sulla Terra circa 25 milioni. Anni, e nella cultura viene coltivato per oltre 5.000 anni e la maggior parte di quel tempo è stato considerato un simbolo sacro. L'aroma delle rose è sempre stata associata con qualcosa di divino, causando blagovenie. Sin dai tempi antichi, conservato l'usanza di decorare chiese vivono rose.
E 'stato già coltivato nei giardini d'Oriente diverse migliaia di anni fa, e più presto informazioni sulla rosa trovato nelle antiche leggende indiane, anche se considerato il luogo di nascita di Persia. Nella antica lingua persiana, la parola ""rosa"" letteralmente significa ""spirito"". Iran antichi poeti chiamati Mr. Yu L, e il campo, che è, rose di campagna. Rosa Bengala in India, il tè - dalla Cina."

Details:
rank:
price: $64.99
bound: 2484 pages
publisher:
lang: Italian
asin: B072J7113W
isbn:
weight:
filesize: 2816 KB

Tesoro mio (Italian Edition) Roberto Olivieri
Tesoro mio (Italian Edition) free writer original german reader

5d8a9798ff

Publicité

MessagePosté le: Dim 9 Juil - 15:56 (2017)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
   Recrutement [on]
Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Portail | Index | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Template higlightSilver created by larme d'ange